Settori di intervento
Edilizia Civile
Il cambiamento del mercato, e l’aumento della richiesta di abitazioni singole, hanno indirizzato maggiormente l’impresa nel campo della carpenteria edile e quello delle opere in cemento armato acquisendo una notevolissima esperienza tecnica. La nostra esperienza tecnica è maturata anche tenendoci aggiornati a tutti i cambiamenti delle norme e delle leggi che si sono susseguite nel corso degli anni.
In questo arco di tempo abbiamo avuto modo di selezionare in maniera ottimale, e continuiamo a farlo, i nostri esperti collaboratori esterni (idraulici, elettricisti, decoratori, fabbri, serramentisti etc. etc.) per garantire un lavoro di altissima qualità eseguito con competenza ed entusiasmo. Siamo inoltre dotati di un ottimo parco macchine e di mezzi per il trasporto di materiali, di ponteggi propri e macchinari indispensabili per operare con profitto e sicurezza.
Il nostro obiettivo è creare costruzioni con elevati standard qualitativi, utilizzando, in qualsiasi circostanza, i migliori materiali disponibili sul mercato per ogni tipologia costruttiva, rivolgendo particolare attenzione al settore degli isolamenti (sia termici che acustici) e a quello dei rivestimenti per esterni.
Edilizia Industriale
La costruzione industriale è, oggi più che mai, orientata ad un equlibrio tra design architettonico, funzionalità e razionalizzazione strutturale. Siamo sempre pronti ed attenti alle esigenze di un mercato che cambia e che richiede qualità, assistenza tecnica e alta professionalità. Le nostre realizzazioni sono il frutto di lavoro ed impegno; operando fianco a fianco con progettisti e committenti siamo riusciti a costruire nel tempo solide certezze, garanzia di chi opera in modo attento sul proprio territorio.
Opere di recupero e di restuaro
Riusciamo ad avere un rapporto profondo con il patrimonio culturale del territorio e, di conseguenza, riusciamo ad esprimere al massimo le nostre capacità nel settore del restauro e del recupero architettonico.
Un campo di intervento che richiede, oltre ad una grande passione, un’altrettanto vasta preparazione tecnica e professionale: dal recupero dei materiali del passato, all’inserimento di nuove soluzioni e tecnologie in edifici storici, alla loro riconversione d’uso.